Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Da Fondi il cantante Bob Matty sbarca su LA5 al talent IBand

Pubblicato

il

Bob Matty IBAND su LA5

Bob Matty, cantautore che da tempo vive a Fondi (in provincia di Latina) molto stimato e conosciuto, è pronto a sbarcare su LA5 perché presto parteciperà a un nuovo talent show, IBand. Il giovane, originario di Nizza Monferrato ma da anni a Fondi, ha da sempre avuto una grande passione per la musica, al punto che nel 2019, anno del suo primo album “L’amore cos’è”, ha collaborato con Bobby Solo, un grande della scena musicale italiana. 

Bob Matty al talent IBand su LA5

Dopo date slittate per via del Coronavirus, la pandemia che ormai da due anni ha colpito interi Paesi, e diversi posticipi, finalmente ci siamo. Dal 27 settembre al 2 ottobre prenderanno il via le registrazioni negli studi televisivi Mediaset di Milano, poi entro dicembre su LA5 andrà in onda il talent show, IBand. A giudicare le performance dei concorrenti ci saranno tre volti noti: Marco Carta, Jimmy Sax e Fiordaliso. 

Una band dal vivo accompagnerà i concorrenti e Bob Matty è pronto per presentare sì le cover, ma anche i suoi brani originali. Il vincitore del programma, tra l’altro, verrà prodotto dall’etichetta internazionale Wonder con un brano e opzione album e avrà l’opportunità (non da poco) di aprire i concerti del tour teatrale di Jimmy Sax di marzo 2022, che si esibirà anche a Roma, Milano, Firenze e Bari. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it