Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Da Grande, ospiti e anticipazioni di oggi 26 settembre 2021: stasera l’ultima puntata dello show con Alessandro Cattelan

Da Grande, ospiti e anticipazioni di oggi 26 settembre 2021: stasera l’ultima puntata dello show con Alessandro Cattelan

Pubblicato il
Ascolti Tv domenica 26 settembre 2021

Dopo il debutto della scorsa settimana, torna su Rai 1 in prima serata “Da Grande”, lo show ‘novità’ del palinsesto condotto da Alessandro Cattelan, volto storico di X Factor.  Quella di stasera, domenica 26 settembre, sarà un’ultima puntata all’insegna della musica, del divertimento e dello spettacolo puro con tante esibizioni live e ospiti in studio.

Da Grande stasera 26 settembre in tv: chi sono gli ospiti, cosa vedremo nell’ultima puntata

Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi, i due campioni olimpici di Tokyo che hanno portato a casa le medaglie d’oro, saranno ospiti del secondo appuntamento con Da Grande, in diretta dagli Studi Rai di Milano. Protagonisti del programma, prodotto in collaborazione con Fremantle, anche altri ospiti come Raoul Bova, Lillo e Serena Rossi. E non solo. Tornerà sul palco Elodie con una performance speciale e ci saranno Sangiovanni, uno dei nuovi talenti nato dalla fucina di Amici, e Benji e Bella Thorne con il loro racconto del loro debutto al cinema. 

Gli ospiti ci sono, i temi non mancano e le chiacchierate si preannunciano già essere vere e proprie racconti di vita: non ci resta, dunque, che aspettare qualche ora e divertirci con Alessandro Cattelan e tutto il suo meraviglioso “team”. 

Impostazioni privacy