Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Da Grande, stasera domenica 19 settembre in tv: Alessandro Cattelan, chi sono gli ospiti, quando va in onda la prossima puntata

Da Grande, stasera domenica 19 settembre in tv: Alessandro Cattelan, chi sono gli ospiti, quando va in onda la prossima puntata

Pubblicato il
Ascolti Tv domenica 26 settembre 2021

Da X Factor il conduttore Alessandro Cattelan sbarca su Rai 1 con un nuovo show, una novità del palinsesto. Stiamo parlando del programma ‘Da Grande‘, che prevede due serate all’insegna della musica e dell’intrattenimento. L’appuntamento con la prima puntata è per questa sera, domenica 19 settembre, in prima serata su Rai 1, subito dopo I Soliti Ignoti.

Da Grande, stasera 19 settembre in tv con Alessandro Cattelan: chi sono gli ospiti 

Canto, ballo, divertimento, monologhi. E ancora, performance e approfondimenti per uno show unico in cui il protagonista è Alessandro Cattelan. Con lui tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo e della musica, tutti pronti a riflettere – seppur con leggerezza – sui temi della vita e dell’attualità. 

Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno: Luca Argentero, Antonella Clerici, Carlo Conti e Paolo Bonolis insieme a Marco Mengoni, i ragazzi de Il Volo, Elodie e Blanco, un giovane artista italiano. 

Da Grande, stasera 19 settembre: come funziona lo show, cosa vedremo in tv

Ci saranno tante sorprese e belle emozioni. In apertura Carlo Conti, per la prima volta nei panni di un attore, darà consigli al conduttore su come affrontare l’ingresso sulla rete ammiraglia. Con Luca Argentero, invece, si discuterà di come cambia la vita con l’arrivo di un figlio. Antonella Clerici sarà la dirimpettaia e si aprirà un siparietto da buoni vicini di casa, Paolo Bonolis invece delizierà il pubblico con un divertente monologo sull’età adulta e il suo avanzare. 

https://www.instagram.com/p/CT7npQOsrSW/?utm_source=ig_web_copy_link

La musica sarà la grande protagonista dello show. Ci saranno i ragazzi de Il Volo con una performance inedite, Elodie protagonista di un grande show, Blanco che metterà a soqquadro lo studio e Mengoni che si trasformerò in un irresistibile game show. Ad accompagnare Alessandro Cattelan, oltre agli ospiti, ci sarà la resident band live degli Street Clerks e un corpo di ballo. 

Impostazioni privacy