Home » News » Programmi TV e Spettacolo » D’Amore e D’Accordo Vip 2021, i nomi delle coppie famose che partecipano: concorrenti, data di inizio, orario e canale

D’Amore e D’Accordo Vip 2021, i nomi delle coppie famose che partecipano: concorrenti, data di inizio, orario e canale

Pubblicato il
d'amore e d'accordo vip katia follesa

Il programma di Katia Follesa, D’Amore e D’Accordo, torna su Real Time dal 1 settembre con una grandissima novità: la versione celebrity del programma. 

Andato in onda già dal luglio di quest’anno – in riferimento al celebre cult Tra moglie e marito – Katia Follesa interrogherà e metterà alla prova 15 coppie di vip: quanto andranno d’amore e d’accordo? Molte delle coppie vip sono uscite da programmi di Maria De Filippi, provenienti quasi tutti dal mondo Mediaset e Discovery. 

L’appuntamento è quindi per il 1 settembre alle 21:20 su Real Time! 

D’Amore e D’Accordo Vip: chi sono le coppie in gara 

In ogni puntata, in onda dal 1 settembre, ci saranno 3 coppie di fidanzati o coniugi chiamati a rispondere a domande sulla loro vita privata e pubblica. La differenza di settembre è che vedremo coppie vip! Scopriamo subito quali sono: 

  1. Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol 

Lui ex cantante e celebre manager di tanti artisti, lei modella brasiliana: sposati nel 2014 hanno attualmente due figli, Leone e Lavinia. 

  1. Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Caressa, cronista di calcio più attivi su Sky Sport e Benedetta una food blogger seguita sui social e sulla televisione. Si sono sposati nel 1999 e hanno oggi tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. 

  • Veronica Peparini e Andreas Muller 

Veronica è una coreografa e insegnante di danza di Amici, lui un ex allievo allo stesso talent vincitore dell’edizione 2017. Una differenza d’età importante – 25 anni – ma un amore che dura e non si fa intimidire. 

  • Clio Make Up e Claudio Midolo 

Clio, YouTube esperta di trucchi e Midolo, game designer che si occupa ora dei suoi video. Si sono sposati nel 2008, hanno due bellissime figlie: Grace Cloe e Joy Claire. 

  • Natalia Paragoni e Andrea Zelletta 

Sono una coppia nate a Uomini e Donne, nella stagione 2018/2019. Tra le poche che ancora resistono (tra quelle del programma) che stupiscono tutti. Lui ha anche partecipato al Grande Fratello Vip 2020-21. 

  • Georgette Polizzi e Davide Tresse 

Usciti insieme da Temptation Island, si sono sposati nel 2019. Lei appare spesso in tv, ma di lavoro fa la stilista. Qualche anno fa, purtroppo, le è stata diagnosticata una forma di sclerosi multipla. 

  • Clarissa Marchese e Federico Gregucci 

Lei, un’ex Miss Italia e lui un calciatore figlio d’arte (Angelo Gregucci). Si sono conosciuti a Uomini e Donne per poi trasferirsi negli Usa e sposarsi nel 2019. Poi sono tornati a vivere in Italia: hanno una figlia, Arya. 

  • Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino 

Un’altra coppia uscita insieme da Temptation Island, nell’edizione 2020. Carlotta è poi piaciuta ad Alfonso Signorini, che l’ha voluta al Grande Fratello Vip. 

  • Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi 

Di nuovo una coppia di Uomini e Donne, loro però sono più tranquilli e meno inclini al gossip: si sono incontrati nella stagione 2018/19. 

  • Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito 

Roberto è uno chef e conduttore (ex volto di La prova del cuoco) ma anche giudice di Cortesie per gli ospiti, conosciuto sui social come @notanordinarychef. Lei un’influencer, blogger, modella, organizzatrice di eventi. Lavora insieme con il marito; e hanno una figlia: Alisea. 

  • Donna Imma Polese e Matteo Giordano 

Il Castello delle Cerimonie sbarca da Katia: Donna Imma, imprenditrice napoletana, proprietaria del Castello, e con suo marito e braccio destro Matteo 

  • Alvin e Kali Wilkes 

Lui, ex inviato dell’Isola dei famosi, si è sposato nel 2007 con la sua Kali Wilkes, dopo tre anni d’amore. Lei è di origini inglesi: con Alvin ha due figli, Tomee e Ariel. 

  • Martina Pedaletti e Francesco Muzzi 

L’unica coppia nella storia di Matrimonio a Prima Vista Italia ad esser rimasta assieme e ad essere ancora sposati: due volti tanto amati che non aspettano altro di mostrare al mondo quanto stanno bene insieme 

  • Eleonora Petrella e Marco Cortelli 

Lei una youtuber e influencer molto seguito. Si è sposata con il compagno Marco, programmatore (conosciuto in spiaggia quando faceva il bagnino), nel 2019.

  • Valeria Angione e Luca di Girolamo 

Valeria, conduttrice di Isola Party, è una popolare influencer, che però ha fatto anche l’attrice. Luca è il suo fidanzato storico.

https://www.instagram.com/p/CS9h8aXovxy/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy