Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Daniela Martani: chi è, età, carriera, curiosità, e vita privata della “pasionaria di Alitalia”

Pubblicato

il

CHI È DANIELA MARTANI?

Daniela Martani è nata a Roma, il 18 maggio del 1973 sotto il segno del Toro, ed è diventata popolare al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 9, il reality show di Canale 5. È stata lei stessa a parlare della sua famiglia durante la messa in onda del programma: ha due fratelli, sua madre Angela è una casalinga e ha dichiarato di non aver mai avuto un rapporto solido con il padre Gianfranco.

CARRIERA                                         

Prima di entrare a far parte dei concorrenti del Grande Fratello, Daniela era una hostess di Alitalia. È stata il simbolico mediatico della vicenda “Alitalia” tanto da essersi guadagnata il soprannome di pasionaria di Alitalia. Dopo il percorso televisivo ha intrapreso una carriera in radio ed è diventata un’attivista contro tutte le ingiustizie sociali. Detesta le prevaricazioni.

CURIOSITÀ E VITA PRIVATA

Ha dichiarato di essere testarda e combattiva, ma anche capace di grande ironia. È buddista, combatte da sempre per la tutela degli animali ed è vegana. Ama in particolar modo il mare e durante il suo tempo libero non rinuncia a passare delle ore a stretto contatto con la natura.

Della sua vita privata non si sa molto, ma sembra che ultimamente non sia legata sentimentalmente a nessuno.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy