Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Daniele Dal Moro al GF VIP: chi è, età, lavoro, Uomini e Donne, fidanzata, Instagram e foto

Daniele Dal Moro al GF VIP: chi è, età, lavoro, Uomini e Donne, fidanzata, Instagram e foto

Pubblicato il
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è ufficialmente un concorrente del GF Vip. Da subito il giovane veronese, figlio di un deputato del PD, non è passato inosservato per il suo fascino e il fisico palestrato. Dall’esordio a Uomini e Donne al Grande Fratello. Ecco tutto quello che sappiamo di lui.

Il lavoro come modello di Daniele Del Moro

Nato il 4 luglio 1990, Dal Moro è di Verona, lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia e ha una sorella di 19 anni. Ha aperto un’attività nel campo finanziario insieme a un amico. All’ingresso al GF ha detto che vive da solo da quando aveva 17 anni e che non ha avuto molte donne nella sua vita. Eppure, ha provato a cercare la compagna ideale a Uomini e Donne, dove corteggiò Sonia Lorenzini.

Lavora anche nel mondo della moda: è infatti un modello molto apprezzato. Per quanto riguarda le esperienze televisive, ha partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, posizionandosi al terzo posto.

Accenni biografici

Vediamo insieme alcuni accenni biografici:

  • Nome: Daniele Dal Moro
  • Padre: Gianni Dal Moro
  • Professione: imprenditore e modello
  • Data di nascita: 4 luglio 1990
  • Età: 32 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 68 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @daniele_dal_moro

Il padre è Gian Pietro Dal Moro

Anche se vive da solo da quando ha 17 anni, Daniele ha un bel rapporto con i genitori. La mamma è un’imprenditrice mentre il padre è Gian Pietro Dal Moro, ex presidente dell’agenzia in cui lavora anche Daniele, e parlamentare. Insieme a Massimo Cacciari e Achille Variati è stato tra i principali fondatori del Associazione Insieme per il Veneto.

Dopo aver militato nella Margherita, nel 2009 è stato nominato da Enrico Letta capo della sua segreteria politica. Deputato della Repubblica Italiana nel collegio Verona – Vicenza – Padova – Rovigo, è stato componente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e quindi Presidente Nazionale della Commissione di Garanzia del Partito Democratico.

Vita privata

Durante il GF16 si è avvicinato a Martina Nasoni ma i due non sono diventati una coppia. Lei era molto coinvolta ma Daniele è sempre rimasto sulle sue. Ha cercato la sua anima gemella anche a Uomini Donne, ma senza successo, per questo è ancora single. Durante il Grande Fratello si è avvicinato anche a Valentina Vignali. Alla fine Daniele Dal Moro è arrivato terzo.

Instagram

Daniele Dal Moro ha più di 150 mila followers su Instagram, @daniele_dal_moro. Condivide selfie e momenti del suo tempo libero compreso l’allenamento in palestra.

https://www.instagram.com/p/CdaiDBLKokD/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy