Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Daniele Paciello: chi è, età, che lavoro fa, Instagram, tutto sul fratello di Awed dell’Isola dei Famosi

Daniele Paciello: chi è, età, che lavoro fa, Instagram, tutto sul fratello di Awed dell’Isola dei Famosi

Pubblicato il
Daniele Paciello chi è

Tutto pronto per l’attesa finale del reality l’Isola dei Famosi, in onda stasera in prima serata su Canale 5. Per la prima volta, per via delle restrizioni anti-Covid, il vincitore verrà decretato direttamente in Honduras. Ma i concorrenti non saranno soli. Sull’isola stanno per arrivare Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio Moser e di Andrea Cerioli, ma sbarcherà anche Daniele Paciello, fratello di Awed. Sorprese sicuramente gradite! 

Daniele Paciello: chi è, età, lavoro, tutto sul fratello di Awed dell’Isola dei Famosi

Daniele Paciello è il fratello di Awed, all’anagrafe Simone. Awed da mesi è ormai in Honduras, è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi che stasera rischia – insieme a Matteo Diamante – di essere eliminato, proprio a un passo dalla fine. Arriverà sull’isola suo fratello per fargli una sorpresa, come reagirà?

Di Daniele sappiamo che è nato a Napoli, che è classe 1992 e che vive a Milano, dove probabilmente lavora. Su Instagram è molto seguito: con il suo account @danbraga92 vanta oltre 2.000 followers. 

Impostazioni privacy