Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Daniele Pecci: chi è, età, carriera, Cuori, Instagram, altezza, chi è la compagna, figli, oggi

Daniele Pecci: chi è, età, carriera, Cuori, Instagram, altezza, chi è la compagna, figli, oggi

Pubblicato il
Daniele Pecci chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Daniele Pecci, ma conosciamolo meglio!

Daniele Pecci: chi è, età, carriera, Cuori

Daniele Pecci è nato a Roma il 23 maggio del 1970 ed è un noto attore. Dopo la maturità, ha debuttato nel 1990 in teatro, dove ha lavorato anche come regista, questo fino alla prima metà degli anni 2000: è in quel periodo, infatti, che è diventato popolare grazie alle fiction Il bello delle donne e Orgoglio. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro sul piccolo schermo e ora è uno dei protagonisti di Cuori, fiction di Rai 1 che ha debuttato domenica scorsa.

Daniele Pecci: chi è la compagna, figli, vita privata

Daniele Pecci nel 2008 è diventato papa di Francesco, figlio nato dall’amore con Barbara Bonanni. Nel 2016 è diventato padre per la seconda volta, di una bambina, Viola, nata dalla relazione con la collega Anita Caprioli.

Daniele Pecci: Instagram

Molto seguito su Instagram, con l’account @danielepeccireal vanta oltre 17 mila followers. 

Impostazioni privacy