Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Daniele Scardina: chi è, età, carriera, chi è la fidanzata, Diletta Leotta, Instagram, vita privata

Daniele Scardina: chi è, età, carriera, chi è la fidanzata, Diletta Leotta, Instagram, vita privata

Pubblicato il
Daniele Scardina chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi anche il pugile Daniele Scardina, che ha appena conquistato il titolo “Supermedi dell’Unione Europea”. Ma conosciamolo meglio! 

Daniele Scardina: chi è, età, carriera

Daniele Scardina, meglio conosciuto come King Toretto, è nato a Rozzano il 2 aprile del 1992. E’ un famoso pugile italiano e la passione per la boxe gli è stata trasmessa dallo zio. Nel 2015, con il fratello Giovanni, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, dove si è allenato come professionista nella 5th Streeth Gym a Miami con Dino Spencer. Daniele Scardina ha avviato la propria carriera all’età di 20 anni. Nel 2013 ha vinto il Guanto d’oro e ha partecipato alla World Series of Boxing e alla Talent Leauge e nel 2019 ha vinto il titolo internazionale della categoria dei Pesi supermedi della International Boxing Federation. 

Daniele Scardina: vita privata, Diletta Leotta, chi è la fidanzata

Daniele Scardina ha avuto dal 2019 al luglio 2020 una storia d’amore con Diletta Leotta. Relazione poi giunta al capolinea, ora Diletta è felice al fianco dell’attore turno Can Yaman. Ora, a quanto pare, anche Daniele Scardina ha ritrovato l’amore: chi sarà la fortunata? Massimo riserbo in merito alla sua vita privata! 

Daniele Scardina: Instagram

Su Instagram (@danieletoretto) il pugile è seguitissimo: vanta 252 mila followers. 

Impostazioni privacy