Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Danielle Madam: chi è, età, carriera, cittadinanza, record, fidanzato, lancio del peso, Instagram

Danielle Madam: chi è, età, carriera, cittadinanza, record, fidanzato, lancio del peso, Instagram

Pubblicato il

Tutto pronto per un altro episodio di Oggi è un altro giorno. Il programma condotto da Serena Bortone torna come sempre alle 14:00 su Rai1 con tantissimi nuovi ospiti. Tra i protagonisti della giornata anche Danielle Madam: ma conosciamola meglio! 

Danielle Madam: chi è, età, carriera 

Danielle Madam è una giovane atleta campionessa nel lancio del peso, attualmente co-conduttrice del programma Notti Europee dedicato agli Euro2020. Danielle è nata in Camerun ma vive a Pavia da quando era molto piccola, precisamente da quando aveva 7 anni. Dopo la morte dello zio, ha vissuto per oltre un decennio in una casa famiglia gestita delle suore ed è stata per questo motivo al centro di un iter complicato per ottenere la cittadinanza italiana. 

Danielle Madam: vita privata, cittadinanza 

Danielle ha soli 23 anni ed è molto riservata circa la sua vita privata. Adesso, riuscendo ad ottenere la cittadinanza, può concorrere anche con la nostra Nazionale indossando la maglia degli azzurri. Parallelamente alla carriera sportiva si è iscritta alla facoltà di Comunicazione presso l’università degli studi di Pavia. 

Danelle Madam: Instagram 

La giovane campionessa del lancio del peso ha un account Instagram molto seguito! Potete trovarla come @madamdaniellee

 

Impostazioni privacy