Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dardust stasera a X Factor 2021: chi è, età, carriera, canzoni prodotte, fidanzato, Instagram

Dardust stasera a X Factor 2021: chi è, età, carriera, canzoni prodotte, fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Dardust a X Factor 2021 chi è

Tutto pronto per il terzo e imperdibile appuntamento con i Live Show di X Factor, il talent di Sky amatissimo e seguito da tanti da diverse settimane. Tra gli ospiti di stasera anche Dardust, compositore e produttore, che suonerà una versione inedita del brano ‘Sunset on M’. 

https://www.instagram.com/p/CWF8eAEtRJJ/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Dardust: chi è, età, vero nome, carriera, altezza e canzoni

Dardust, all’anagrafe Dario Faini, è nato ad Ascoli Piceno nel 1976 ed è un pianista, compositore, produttore discografico e musicista. Ha iniziato a studiare pianoforte a 9 anni, poi ha iniziato a scrivere i primi pezzi: nel 2000 ha inciso il primo disco promozionale elettronico da solista con lo pseudonimo di Dario Dust. Nel 2000 ha formato gli Elettrodust, ma è nel 2006 che ha firmato un contratto come autore con la Universal Musich Publishing. Ha scritto per molti artisti di successo, ma è solo nel 2014 che ha adottato lo pseudonimo Dardust. Oltre al campo musicale, ha anche partecipato ad alcune attività teatrali: ha interpretato diversi musical.

https://www.instagram.com/p/CWGIVj0Dh3p/?utm_source=ig_web_copy_link

Dardust: vita privata, fidanzato

Il produttore è molto riservato sulla sua vita privata, non sappiamo se abbia una moglie o una fidanzata. Il suo nome è stato legato nel 2019 a un presunto flirt, mai confermato, con Mahmood. 

Dardust: Instagram

Dardust è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale @dardust vanta oltre 104 mila followers. 

 

Impostazioni privacy