Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dario Vergassola: chi è, età, carriera, libri, canzoni, altezza, figli, Instagram

Dario Vergassola: chi è, età, carriera, libri, canzoni, altezza, figli, Instagram

Pubblicato il
Dario Vergassola chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Dario Vergassola. 

Dario Vergassola: chi è, età, carriera

Dario Vergassola è nato a La Spezia il 3 maggio del 1957 ed è un noto comico, cabarettista, cantautore, umorista e attore. Dopo aver lavorato come operaio, ha iniziato a muoversi i primi passi nel mondo dello spettacolo e ha partecipato nel 1988 a Professione Comico, una manifestazione diretta da Giorgio Gaber. Ha poi preso parte a diverse trasmissioni e nel 1993 ha incominciato a girare l’Italia con il suo spettacolo “Bimbi belli”. Da lì un successo dopo l’altro, anche come conduttore. Ma non solo. Oltre a essere autore di libri, Vergassola pubblica anche rubriche e articoli per diversi giornali e magazine. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “La ballata delle acciughe”.  

Dario Vergassola: figli, chi è la moglie

Dario Vergassola è sposato e ha due figli, Filippo e Caterina. 

Dario Vergassola: Instagram

Molto seguito su Instagram. Con il suo account @dario.vergassola.official vanta oltre 4.000 followers. 

Impostazioni privacy