Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Davide di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, vita privata, Instagram e Sara

Davide di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, vita privata, Instagram e Sara

Pubblicato il
Davide di Uomini e Donne

Dopo la pausa estiva ecco che torna puntuale su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e Donne! A partire dalle 14.45 Maria De Filippi è pronta ad allietare il cuore dei telespettatori con nuove ed avvincenti storie. Questo pomeriggio al centro dello studio c’è Davide! Per lui la bellezza di tre donne: Sara, Katia e Laura, ognuna delle quale ha qualcosa da dire all’uomo. Ma cosa sarà successo? 

Uomini e Donne: chi è il cavaliere Davide

Davide fa parte del trono over di Uomini e Donne e sulla propria vita privata appare abbastanza riservato. Non trapelano infatti molte informazioni a riguardo. Sentimentalmente parlando è invece noto che l’uomo si sia sposato ben quattro volte mettendo al mondo cinque figli.  

Cosa è successo quest’estate 

Come anticipato, oggi Davide è al centro dello studio ma cosa sarà successo durante le vacanze? Quest’estate, l’uomo, pare aver mantenuto il piede in diverse scarpe. Dopo la conoscenza, piuttosto approfondita, con Laura le cose sembrano non essere andate affatto nella direzione sperata. Alla luce di ciò, l’uomo ha deciso di voltare pagina e intraprendere la conoscenza con Sara. I due, infatti, si stanno frequentando già da due settimane, come andrà la loro conoscenza? 

https://www.instagram.com/reel/CiuvVbcruvu/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La conoscenza con Sara

Nella puntata del 21 settembre, Davide ha ricevuto da Sara un aut aut. La donna gli ha infatti chiesto se desiderasse continuare la loro conoscenza fuori dal programma. Lui, di tutta risposta, non sembra molto convinto. Le sue perplessità hanno gettato qualche dubbio sul legame che finora Davide ha intrattenuto con la Sara che invece sembra essere abbastanza presa da lui. Come andrà a finire? 

 

https://www.instagram.com/reel/CixPiLFuopX/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La conoscenza lontano dai riflettori

Davide, nonostante le polemiche, ha deciso di conoscere meglio Sara. E i due sono usciti insieme, mano nella mano, dalla trasmissione, contro ogni aspettativa. E sembrano felici, innamorati e complici come non mai. 

 

Impostazioni privacy