Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Deddy: chi è, vero nome, età, lavoro, chi è la fidanzata, Instagram, Rosa Di Grazia, canzoni, Amici

Deddy: chi è, vero nome, età, lavoro, chi è la fidanzata, Instagram, Rosa Di Grazia, canzoni, Amici

Pubblicato il
Deddy di Amici 20 chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del sabato con Verissimo, in onda oggi a partire dalle 15. Ampio spazio verrà dedicato al talent Amici e in studio ci saranno anche i tre finalisti Deddy, Aka7even e Alessandro. 

Deddy di Amici 20: chi è, età, vero nome, lavoro

Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi, è un giovane cantautore originario di Torino. E’ nato il 30 maggio del 2001, sotto il segno del Gemelli, ha 19 anni e prima di entrare come allievo nella scuola di Amici lavorava come barbiere. La musica è sempre stata la sua passione, una valvola di sfogo soprattutto dopo la separazione dei genitori. Ha studiato pianoforte e ha iniziato pian piano a scrivere anche le sue canzoni. Nel 2020 su Spotify ha pubblicato il suo primo album “Forti e Fragili”, ora è pronto per il Serale. 

Deddy: chi è la fidanzata, vita privata

Deddy è entrato nella scuola di Amici da single, ma proprio qui ha conosciuto e si è innamorato della ballerina Rosa Di Grazia. I due, affiatati come non mai, si stanno vivendo una bella storia d’amore. 

Deddy di Amici 20: Instagram

Deddy è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale @sonodeddy vanta 222 mila followers. 

 

 

Impostazioni privacy