Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Deja Vu: trama, regia, cast, trailer del film stasera in tv martedì 23 giugno 2020

Deja Vu: trama, regia, cast, trailer del film stasera in tv martedì 23 giugno 2020

Pubblicato il
deja vu

Deja Vu, stasera in tv, martedì 23 giugno 2020, il film di fantascienza con Denzel Washington. Una squadra speciale cerca di impedire un attentato grazie ad una nuova tecnologia che permette di vedere il futuro negli schermi di un computer. L’appuntamento è per stasera sul Nove in prima serata.

Deja Vu, la trama del film oggi in televisione sul Nove

Una squadra speciale cerca di impedire un attentato grazie ad una nuova tecnologia che permette di vedere il futuro negli schermi di un computer. A sua insaputa viene coinvolto nel progetto L’agente dell’ATF Doug Carlin che sta indagando sull’omicidio di una ragazza di nome Claire. L’assassino della ragazza infatti sembra essere lo stesso attentatore. Deciso a salvare la ragazza e fermare la strage Doug si fa rimandare indietro nel tempo.

Il film ha incassato in tutto il mondo la cifra di 180.557.550 dollari di cui oltre 64 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Canada. Il film è stato distribuito il 22 novembre 2006 in 3.108 sale, incassando 20.574.802 dollari nel weekend d’apertura. 

Il cast

Il film Déjà Vu abbraccia in generi drammatico, Azione, Fantascienza. Ha una durata di circa due ore e dieci minuti. Made in USA/UK, per la regia di Tony Scott, annovera nel cast Denzel Washington, Paula Patton, Jim Caviezel, Val Kilmer e Bruce Greenwood.

Il film si basa sulle ricerche scientifiche condotte sul fenomeno del déjà vu, e in particolare sulla teoria di un multiverso con singoli universi destinati a incrociarsi casualmente. Consulente scientifico del film è stato il fisico e cosmologo Brian Greene. Durante la produzione vi furono notevoli problemi causati dall’uragano Katrina, le riprese furono infatti spostate inizialmente fuori da New Orleans; dopo la ricostruzione la troupe fece ritorno nella città.

Impostazioni privacy