Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dennis Fantina: chi è, età, carriera, canzoni, chi è la moglie, oggi, figli, foto e Instagram

Dennis Fantina: chi è, età, carriera, canzoni, chi è la moglie, oggi, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Dennis Fantina

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone, che tiene compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì. Tra gli ospiti di oggi, oltre a Maurizio Micheli e a Donatella Moretti, anche Dennis Fantina, che qualche mese fa abbiamo rivisto sul palco di Tale e Quale Show. E che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore.

https://www.instagram.com/p/Ck5nJ1JtZiS/?utm_source=ig_web_copy_link

Dagli esordi al debutto di Dennis Fantina

Dennis Fantina è nato a Trieste il 6 dicembre del 1976 ed è un cantante, attore e conduttore italiano. Nel 1997 ha iniziato la sua gavetta, ha partecipato a diversi spettacoli, ma è nel 2001 che raggiunge il successo quando ha preso parte al programma Saranno Famosi, che in futuro cambierà nome in Amici di Maria De Filippi. Dennis Fantina ha vinto il talent e si è aggiudicato un contratto di un anno con le reti Mediaset: da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. 

Le canzoni famose

Tra le sue canzoni più famose ricordiamo:

  • Non è il cuore
  • Io ti penserò
  • Solo 
  • Intensamente
  • Rosso intenso
  • L’effetto speciale di un film

I successi e la partecipazione a Tale e Quale Show

Dopo la vittoria a Saranno Famosi, ha pubblicato diversi album. E nel 2004 è entrato a far parte del team di Radio Italia e Video Italia. Nel 2006, invece, ha partecipato allo show Notti sul ghiaccio, dove si è classificato al secondo posto e nel 2021 è ritornato in tv, a Tale e Quale Show. Dove ha incantato con le sue imitazioni. 

Chi è la moglie, vita privata

Dennis Fantina dal 2005 è sposato con Sabina, una donna lontana dal mondo dello spettacolo, di cui non abbiamo molte informazioni. La coppia ha due figli: Nathan, nato nel 2005 e Neal, venuto al mondo nel 2011. 

Dennis Fantina punta tutto su Instagram

Molto seguito su Instagram. Con l’account @dennis_fantina vanta oltre 15 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/Ck74sYCNfAw/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy