Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Detto Fatto, Bianca Guaccero non è in studio: sostituita da Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. Ecco perché e come sta

Detto Fatto, Bianca Guaccero non è in studio: sostituita da Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. Ecco perché e come sta

Pubblicato il
Detto Fatto non va in onda oggi

Detto Fatto, Bianca Guaccero non è in studio, sarà sostituita da Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. La conduttrice è risultata infatti positiva al Coronavirus e quindi non potrà fare come di consueto gli “onori di casa”. L’annuncio è arrivato ieri da parte della stessa showgirl che dunque per un po’ non sarà al timone della trasmissione. 

Detto Fatto, Bianca Guaccero non è in studio: «Ho il covid»

L’annuncio della positività al Coronavirus di Bianca Guaccero è arrivato ieri ed è stata la stessa Guaccero a rivelarlo. «Purtroppo anche io ho contratto il Coronavirus. Sono a casa, ho un po’ di febbre e tosse. State attenti, non bisogna mai abbassare la guardia. Io non so come sia potuto succedere».

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/210271527568278

«Non ho voluto fare grandi annunci e ci tenevo a farlo in trasmissione perché stiamo vivendo un momento critico per la pandemia», ha aggiunto la showgirl.

Come sta Bianca Guaccero

La conduttrice ha rivelato di “stare bene” e di avere solo “qualche linea di febbre, e un po’ di tosse”. «Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva, ora sono in attesa del molecolare. La percentuale è molto alta quindi il Coronavirus me lo sono beccato anche io. Tutti sanno che sono maniacale ma purtroppo è successo. Non bisogna mai abbassare la guardia», ha confessato la Guaccero.

Detto Fatto, Bianca Guaccero non è in studio: sostituita da Carla Gozzi e Jonathan Kashanian

Oggi dunque, martedì 13 aprile 2021, Bianca Guaccero non sarà in studio. Difficile al momento fare previsioni sul suo ritorno alla conduzione della trasmissione. Per il momento dunque Detto Fatto vedrà al timone la coppia formata da Carla Gozzi e Jonathan Kashanian.

 

 

Impostazioni privacy