Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Detto Fatto, dopo la bufera social salta la puntata di oggi. Cancellata dal sito la puntata scandalo

Detto Fatto, dopo la bufera social salta la puntata di oggi. Cancellata dal sito la puntata scandalo

Pubblicato il

Dopo la puntata scandalo di ieri sul ‘tutorial per fare la spesa in modo sexy‘, è scoppiata una bufera sui social che ha fatto saltare la puntata programmata di oggi. Oltretutto poche ore fa è sparita, dalla piattaforma streaming RaiPlay, la replica della puntata. 
La conduttrice Bianca Guaccero, ieri pomeriggio sul suo Instagram aveva salutato i suoi fans scrivendo “Grazie a tutti ragazzi! Ci vediamo domani!“, eppure la puntata oggi non è andata in onda, sostituita invece da un film. Sarà colpa della puntata vergognosa di ieri? 

Leggi anche:  Detto Fatto propone ‘un tutorial’ su come fare la spesa in modo sexy e monta la polemica:’ Siparietto vergognoso’

Da Twitter a Instagram, i social non hanno risparmiato critiche e commenti sul tutorial offensivo di Detto Fatto. Anche il direttore di Rai2, Ludovico Di Meo si è pronunciato in merito, affermando che “il programma di ieri è incappato in un gravissimo errore, non certamente voluto, del quale io per primo mi scuso con le telespettatrici e i telespettatori”.  

Leggi anche:  Netflix dicembre 2020, catalogo film e serie tv in uscita: tutte le novità da guardare in streaming

Alla vigilia della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, il programma ha commesso per tutti un errore che potrebbe far saltare l’intero show, e forse è anche ora che dei provvedimenti seri vengano presi. 

https://youtu.be/QpRTulMHfM8?t=389

Impostazioni privacy