Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Diletta Leotta vola in Turchia per conoscere i genitori di Can Yaman: matrimonio in vista?

Diletta Leotta vola in Turchia per conoscere i genitori di Can Yaman: matrimonio in vista?

Pubblicato il
Diletta Leotta Can Yaman

Diletta Leotta e il bel Can Yaman stupiscono i fan con le loro foto romantiche in Turchia. Dopo alcuni mesi di relazione, la coppia sembra voler fare sul serio: volando a Istanbul per conoscere i genitori e gli amici di Can. 

Diletta Leotta e Can Yaman volano in Turchia

I social sono impazziti per le loro foto in barca, con tutta la famiglia del fidanzato della Leotta, e per le altre istantanee di questa vacanza romantica e molto importante. A condividere alcune delle foto che stanno facendo emozionare i fan della conduttrice di DAZN è la mamma dell’attore turco, Guldem Can, che rivela anche una bella sintonia con la (si spera) futura nuora

Diletta Leotta e Can Yaman: matrimonio in vista? 

Anche Can ha infatti già conosciuto i genitori di Diletta: la coppia prima di volare in Turchia è stata a Catania, città natale della Leotta. I fan credono che questi due gesti importanti siano l’anticipazione di un grande passo che – in verità – era già stato ipotizzato a causa di un misterioso striscione che volava nel cielo di Roma che recitava: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo Can“. 

 

Impostazioni privacy