Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Diretta Oroscopo 2022 Paolo Fox a I Fatti Vostri: orario e dove seguire le anticipazioni live (Video)

Diretta Oroscopo 2022 Paolo Fox a I Fatti Vostri: orario e dove seguire le anticipazioni live (Video)

Pubblicato il
Oroscopo 2023 Paolo Fox Bilancia Scorpione Sagittario

Le previsioni dell’oroscopo 2022 di Paolo Fox in diretta tv e streaming oggi 31 dicembre 2021. Tra pochi minuti su questa pagina tutte le anticipazioni del nostro astrologo italiano con i grafici per amore, lavoro e fortuna per tutti i 12 segni zodiacali. Se siete curiosi di scoprire cosa dicono le stelle per il nuovo anno, ecco tutte le ultime news e anticipazioni del celebre personaggio tv che ogni anno il 31 dicembre all’interno del programma di Rai 2 “I Fatti Vostri” mostra l’andamento mese per mese per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci. A partire dalle ore 11.10 circa di oggi, 31 dicembre 2021, la diretta tv e streaming con l’oroscopo 2022 di Paolo Fox.

Oroscopo 2022 Paolo Fox a I Fatti Vostri: orario e dove vedere la diretta

oroscopo 2022 Paolo Fox previsioni
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo 2022 di Paolo Fox sarà trasmesso in diretta tv oggi venerdì 31 dicembre 2021 a partire dalle ore 11.10 in televisione su Rai 2 e in live streaming sul sito web RaiPlay.it. Le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox con i grafici e l’andamento del segno da gennaio a dicembre 2022 saranno poi disponibili in replica anche su Rai Play e sul canale YouTube ufficiale della Rai.

Anche Il Corriere della Città dedicherà uno speciale al noto appuntamento dell’astrologo Fox all’interno della sezione Oroscopo dove già da qualche giorno sono disponibili anche le anticipazioni di Branko e l’oroscopo del giorno e della settimana di Fox. Grande attenzione ora è rivolta al programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, nel corso del quale verranno svelate le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo 2022.

Oroscopo Paolo Fox 2022: il video ai Fatti Vostri su Rai 2

In attesa della diretta tv con l’oroscopo 2022 di Paolo Fox ed i grafici per amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali, ecco l’oroscopo di oggi trasmesso nel programma I Fatti Vostri. Se siete curiosi di scoprire cosa vi riservano le stelle per la notte del 31 dicembre e come inizierà il 2022 per il vostro segno zodiacale ecco il video con tutte le anticipazioni per San Silvestro ed il primo gennaio 2022. E come dice sempre l’astrologo Paolo Fox: “Non credete agli oroscopi, verificateli”.

Impostazioni privacy