Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Disney Plus e Star dicembre 2021, film e serie tv in uscita: tutte le date

Disney Plus e Star dicembre 2021, film e serie tv in uscita: tutte le date

Pubblicato il
Disney plus serie in uscita settembre 2022

Sono previsti, per Natale, tanti nuovi e intriganti titoli sulla piattaforma streaming di Topolino. Tanti i grandi titoli che già saranno disponibili a partire dal 1 dicembre, sia serie tv sia film. Non solo per i più piccoli, ma molte novità in arrivo anche per i grandi. Di seguito il catalogo completo!

Disney Plus: tutti i film in arrivo

Dal 1 dicembre sarà disponibile il dramedy The Big Leap, con protagonisti dalle storie non molto fortunate. Disponibile anche, nella stessa data, The Last Duel, un film drammatico di Ridley Scott con ambientazione storica: la Francia del XIV secolo. La vicenda è ispirata a una storia vera e parla di violenza. Il 3 dicembre, invece, per la gioia dei più piccoli, Diario di una schiappa il cui seguito è stato già annunciato per il 2022. Porta la data 8 dicembre, invece, la docuserie Benvenuto sulla Terra, originale Disney Plus e National Geographic. Presente nel cast Will Smith. Sempre in questa data abbiamo Vida Perfecta, una storia alla scoperta del mondo femminile. Il 15 dicembre doppio appuntamento con Ron – Un amico fuori programma, film d’animazione dove si parla dell’amicizia tra un ragazzino e un robot; inoltre c’è Foodtastic, una competizione globale tra artisti che creano sculture con il cibo. The Wonder Years è previsto per il 22 dicembre e si parla di razzismo. I fan di Star Wars segnino la data 29 dicembre: arriverà The book of Boba Fett, con protagonisti il cacciatore di taglie e la mercenaria Fennec Shad.

Disney Plus: novità per i più piccoli

In arrivo anche tanti titoli per i più piccini: Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noire, stagione 4 (1 dicembre), Canto di Natale di Topolino (3 dicembre), Ducktales, stagione 3 (8 dicembre), Un Natale per Paperino (10 dicembre), Elena di Avalor, stagione 3 (22 dicembre), Sydney to the Max, stagione 2 (22 dicembre), Natale… Di nuovo?! (24 dicembre), Topolino e Minni – Il desiderio di Natale (24 dicembre)

Disney Plus: gli altri titoli in arrivo

Ma le sorpreso non sono finite, tanti altri titoli aspettano gli spettatori della piattaforma di Topolino. Dalle serie tv ai film, ecco nuovi titoli che potranno far compagnia a tutti in queste giornate invernali. In ordine: Uomo di casa (1 dicembre), The glades (1 dicembre), Harrow (8 dicembre), Downhill (10 dicembre), Evita (17 dicembre), Small Potatoes: who killed the USFL? (24 dicembre), No crossover: Allen Iverson (31 dicembre), Silly little game (31 dicembre).

Impostazioni privacy