Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Doc nelle tue Mani 2, anticipazioni e quando va in onda la seconda stagione: data di uscita, trama e ultime news

Doc nelle tue Mani 2, anticipazioni e quando va in onda la seconda stagione: data di uscita, trama e ultime news

Pubblicato il
Si farà la terza stagione di Doc nelle tue mani?

Ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori Doc nelle tue mani, la fiction di successo di Rai 1 che ha raccontato le vicende del dottor Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero. Una serie tv tratta da una storia vera, quella di Pierdante Piccioni, e raccontata anche nel libro autobiografico “Meno dodici”. In queste settimane, la Rai ha pensato bene di trasmettere di nuovo i vecchi episodi, ma c’è chi non vede l’ora di poter seguire la seconda stagione. Ci sarà? Andrea Fanti e tutti i suoi specializzandi ritorneranno? 

Quando andrà in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani?

Le riprese del medical drama stanno continuando e quindi la seconda stagione di Doc nelle tue mani si farà. I fan, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo perché presto i medici torneranno su Rai 1 con nuove storie tutte da raccontare. E da vivere con loro! Nel cast oltre a Luca Argenteranno, ritroveremo molto probabilmente anche Matilde Gioli, Sara Lazzaro (Agnese, moglie di Andrea nella fiction) e Raffaele Esposito (alias Marco Sardoni). Al momento non c’è ancora nessuna data ufficiale su quando andrà in onda la seconda stagione, ma è probabile che tutto slitti a gennaio 2022! 

 

Impostazioni privacy