Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Doc nelle tue mani, stasera 19 agosto in tv: anticipazioni, trama episodi, prossima puntata, repliche

Doc nelle tue mani, stasera 19 agosto in tv: anticipazioni, trama episodi, prossima puntata, repliche

Pubblicato il
Si farà la terza stagione di Doc nelle tue mani?

Sta per tornare su Rai 1, con il classico appuntamento del giovedì sera, Doc-Nelle tue mani, la fiction di successo di Rai 1 con Luca Argentero. La serie tratta da una storia vera, quella di Pierdante Piccioni, e  raccontata anche nel libro autobiografico “Meno dodici”. 

Doc nelle tue mani, stasera giovedì 19 agosto in tv: trama e anticipazioni episodi 

Nel primo episodio in onda questa sera, giovedì 19 agosto, dal titolo “Veleni” Andrea si trova nell’occhio del ciclone perché un ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Il dottore, incapace di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono accanto. Nel frattempo, Lorenzo combatte per far inserire Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha un improvviso malore. 

Nel secondo episodio della serata, dal titolo Io ci sono, le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente e Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di capire la malattia di cui soffre la moglie. Ma le accuse di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica che gli vengono mosse rischiano, definitivamente, di allontanarlo dall’ospedale. Cosa succederà?

Doc nelle tue mani stasera 19 agosto in tv: orario e dove vederla

L’appuntamento con la fiction Doc nelle tue mani, in attesa di un’eventuale seconda stagione, è per stasera 19 agosto su Rai 1 a partire dalle 21.20. 

Impostazioni privacy