Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dodi Battaglia: chi è, età, carriera, canzoni, chi era e come è morta la moglie Laura, figli, vita privata, Instagram

Dodi Battaglia: chi è, età, carriera, canzoni, chi era e come è morta la moglie Laura, figli, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Come sta Dodi Battaglia dopo il malore durante il concerto di Bologna

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti Dodi Battaglia, ma conosciamolo meglio!

Dodi Battaglia: chi è, età, carriera, canzoni 

Dodi Battaglia, all’anagrafe Donato Battaglia, è nato a Bologna il 1°giugno del 195 nel quartiere Mazzini, in una famiglia di musicisti. E’ chitarrista e cantante dei Pooh dal 1968, è autore di oltre 140 brani pubblicati e vanta il titolo di ‘miglior chitarrista europeo’ conferitogli dal giornale tedesco Die Zeitung nel 1981 e da parte della rivista Der Spiegel nel 1986. 

Dodi Battaglia: chi era la moglie Paola, figli e vita privata

Dodi Battaglia si è sposato ben 3 volte e ha 4 figli: Sara Elisabeth e Serena Grace nate dalla prima moglie Louise, Daniele, nato dalla compagna Loretta Lanfredi; Sofia, nata dall’attuale moglie e attrice pubblicitaria Paola Toeschi.

Dodi Battaglia, come è morta la moglie Paola

E’ morta recentemente Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia che è non è riuscita a vincere la battaglia contro un brutto male. La coppia viveva a Bologna e ora Dodi vive per i suoi figli e per Sofia, nata proprio dall’amore con Paola. 

Dodi Battaglia: Instagram

Dodi Battaglia è molto seguito su Instagram: con il suo account ufficiale (@dodibattaglia) vanta oltre 50 mila followers. 

 

Impostazioni privacy