Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In, anticipazioni puntata 1° Maggio 2022: chi sono gli ospiti

Domenica In, anticipazioni puntata 1° Maggio 2022: chi sono gli ospiti

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Torna l’appuntamento fisso della domenica di Rai 1 con Domenica In, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. Anche oggi saranno tantissimi gli ospiti di Mara Venier, pronti a raccontarsi ai microfoni a cuore aperto, tra vita privata e carriera. Per la trentatreesima puntata del programma sono attesi ospiti di grande rilievo. Oggi è una giornata di festa: si celebra il 1° Maggio, giorno della festa dei lavoratori, ma è anche il giorno del 78° compleanno di uno degli ospiti di Mara Venier: Roby Facchinetti, cantante, tastierista e compositore dei Pooh.

Lo spazio dedicato alla musica: la festa per Roby Facchinetti

Stando alle anticipazioni riportate da Tv Blogo, la puntata partire in musica. E con la festa di compleanno di Roby Facchinetti, che sarà festeggiato dai suoi compagni di band. Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli saranno infatti in studio, insieme a una nutrita rappresentanza dei fan dei Pooh. I quatro si esibiranno in una serie di canzoni su richiesta del pubblico. Ci sarà da scegliere in un repertorio infinito e tutto infinitamente bello.

Domenica In: si ride con Teo Teocoli

Dalla musica alle risate: Mara Venier farà divertire il pubblico con il suo secondo ospite, Teo Teocoli. Il comico torna a trovare la conduttrice di Domenica In per l’imitazione storica di Ray Charles. Poi, dopo un’intervista fatta da Mara, Teo si cimenterà in una lezione di Twist. Restando sulle note musicali, ecco arrivare Peppino Di Capri, con “Let’s twist again”. E’ una delle canzoni che proporrà nel suo medley musicale.  Sempre per il mondo della musica, avremo come ospite Si torna poi al mondo delle sette note il cantante Aiello. Canterà il brano con cui si era presentato al Festival di Sanremo lo scorso anno, dal titolo “Ora”, per poi esibirsi nel nuovo singolo “Paradiso”

Gli altri ospiti: da Paolo Ruffini a Tommaso Paradiso

Ci saranno poi tanti altri ospiti ad arricchire il pomeriggio del 1° Maggio. A Domenica In sarà protagonista anche il cinema. Si parlerà infatti della documentazione-serie “Una squadra”, con Adriano Panatta e Paolo Bertolucci. Si tratta di una serie tv in cui si racconta della nazionale italiana di tennis che ha vinto la Coppa Davis nel ’76. Ospite di Mara anche la virologa Ilaria Capua che presenterà il libro “Il coraggio di non aver paura“. Per concludere, Nello Buongiorno: in questa occasione verrà festeggiato un altro compleanno, quello alla carriera. Ben 60 anni di carriera. L’importante traguardo verrà omaggiato al suono della canzone “Tu non mi lasciare mai”, dedicato alla compagna di tante avventure lavorative Mara Venier. 

 

Impostazioni privacy