Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In, anticipazioni puntata 14 novembre 2021: chi sono gli ospiti, orario, il ricordo di Giampiero Galeazzi oggi

Domenica In, anticipazioni puntata 14 novembre 2021: chi sono gli ospiti, orario, il ricordo di Giampiero Galeazzi oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’imperdibile appuntamento con Domenica In, il salotto televisivo di Mara Venier seguitissimo e amatissimo dal pubblico di Rai 1. In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, saranno tanti gli ospiti che anche oggi si racconteranno a cuore aperto, tra carriera e vita privata, ai microfoni della padrona di casa, tra risate ed emozioni (che non mancano mai). 

Domenica In 14 novembre 2021: il ricordo di Giampiero Galeazzi 

La puntata di oggi si aprirà con un omaggio a Giampiero Galeazzi, telecronista sportivo e giornalista morto venerdì scorso. Da tempo combatteva contro una malattia e non è riuscito a vincere la sua battaglia più difficile, lasciando nello sgomento e nel dolore tutti quelli che lo conoscevano. Ma non solo. Galeazzi, d’altra parte, ha prestato la voce a molti eventi sportivi che hanno segnato la storia del nostro Paese e sarà difficile dimenticarlo. 

Anticipazioni Domenica In 14 novembre 2021: chi sono gli ospiti di oggi 

Tra gli ospiti di oggi, per lo spazio dedicato alla musica, arriverà in studio la cantante Arisa, ora impegnata come concorrente nello show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le Stelle. Arisa si racconterà tra vita privata e carriera, si lascerà andare a cuore aperto. E ancora, a Domenica In arriverà l’attrice Valeria Fabrizi, anche lei impegnata a Ballando con le Stelle. Ospite di Mara Venier, poi, Pierpaolo Pretelli, ormai quasi una presenza fissa della trasmissione che delizierà il pubblico con il nuovo gioco che coinvolge chi è a casa. 

Domenica In 14 novembre 2021: lo spazio dedicato all’attualità, ultime news sul Covid

Non mancherà, come sempre, lo spazio dedicato all’informazione e all’attualità.  Si parlerà dell’aumento dei contagi, della terza dose e si farà un quadro della situazione Coronavirus in Italia con il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri e con il giornalista Alessandro Sallusti. 

Impostazioni privacy