Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In, come sta Mara Venier dopo l’incidente: le condizioni di salute dopo il controllo medico in ospedale

Domenica In, come sta Mara Venier dopo l’incidente: le condizioni di salute dopo il controllo medico in ospedale

Pubblicato il
Mara Venier come sta dopo la caduta

Dopo aver lanciato la pubblicità, Mara Venier, che stava conducendo Domenica In, il salotto della domenica di Rai 1 più seguito e amato dal pubblico, ieri pomeriggio è caduta. E’ scivolata ed è stata costretta a chiudere la trasmissione 15 minuti prima dal previsto perché il dolore al piede era troppo forte da sopportare.  Ma come sta oggi la conduttrice? 

Come sta Mara Venier oggi dopo l’incidente a Domenica In?

Un piccolo trauma distorsivo al piede e una contusione alla fronte, ma fortunatamente nulla di grave per l’amatissima conduttrice di Rai 1. E’ stato proprio Pierpaolo Pretelli, ormai presenza fissa del programma con il gioco telefonico che coinvolge il pubblico, ad avvertire che la ‘zia nazionale’ era caduta. ‘Sono caduta e voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Ho preso una storta, so’ caduta di faccia con gli occhiali. Io comunque non mollo. Mi dovete abbattere’ – ha poi tuonato la padrona di casa, che ha dimostrato grande professionalità e ha continuato a condurre con il ghiaccio sulla fronte. Fino a quando non ha poi deciso di interrompere 15 minuti prima, subito dopo l’ingresso di Giuseppe Zeno, l’attore che era lì per presentare Blanca, la fiction che debutta stasera in prima serata.

https://www.instagram.com/p/CWjX4D2sO2I/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy