Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In va in onda anche a Pasqua: ecco tutti gli ospiti di oggi 4 aprile 2021

Domenica In va in onda anche a Pasqua: ecco tutti gli ospiti di oggi 4 aprile 2021

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata di Pasqua, 4 aprile 2021. Torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con il salotto di Mara Venier a partire dalle 14.00.

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Domenica In puntata del 4 aprile  2021: chi sono gli ospiti in studio

Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 4 aprile su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.

In apertura interverrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della campagna di vaccinazione e dell’arrivo dei nuovi vaccini. Il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico del Policlinico Umberto I di Roma farà il punto sui vaccini ora a disposizione dell’Italia e sulle nuove terapie con gli anticorpi. In collegamento da casa Orietta Berti e Katia Ricciarelli, entrambe in attesa di fare il vaccino. In studio, invece, ci sarà Giovanna Ralli. 

Anticipazioni Domenica In 4 aprile 2021: gli altri ospiti, i temi di oggi

In studio arriverà Cristiano Malgioglio, pronto a raccontarsi tra carriera e vita privata, per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi. Romina Power, invece, si collegherà da Cellino San Marco e racconterà come sta trascorrendo la Pasqua. 

E ancora, a Domenica In Enrico Papi, che sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera, poi si esibirà in un gioco musicale insieme a Mara Venier e a Cristiano Malgioglio.

Infine, tornerà l’imitatore Vincenzo De Lucia che si esibirà con alcuni dei suoi personaggi. 

 

Impostazioni privacy