Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica Live in onda anche a Pasqua: ecco gli ospiti di oggi 4 aprile 2021, le anticipazioni

Domenica Live in onda anche a Pasqua: ecco gli ospiti di oggi 4 aprile 2021, le anticipazioni

Pubblicato il
Anticipazioni Domenica Live 2 maggio 2021

Domenica Live torna oggi pomeriggio su Canale 5 oggi, domenica di Pasqua 4 aprile 2021. A partire dalle ore 14.50 in diretta televisiva andrà in onda il programma condotto da Barbara d’Urso, con la partecipazione di numerosi ospiti. 

Domenica Live, puntata di Pasqua 4 aprile 2021: ospiti e temi 

Barbara D’Urso torna su Canale 5 con Domenica Live, da oggi in onda a partire dalle 14.40. Tante le ore di diretta e gli ospiti che terranno compagnia al pubblico da casa. Ma cosa succederà? Nello studio di Pomeriggio Cinque, venerdì scorso Barbara D’Urso ha rivelato alcune anticipazioni della puntata di domenica, ma non si è sbilanciata molto: “Io sono pazza, quattro ore e mezza in diretta come prima, farò un esperimento di metatelevisione. Ma non posso spiegarvi che cosa“. 

Saranno tantissime le sorprese, molti gli ospiti in studio. Ma cosa vuol dire “esperimento di metatelevisione”? Barbara D’Urso non smette di stupirci e anche quella di oggi sarà sicuramente una puntata choc e divertente. Ma non solo leggerezza. Non mancherà lo spazio dedicato all’attualità e all’informazione. 

 

Impostazioni privacy