Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Don Matteo, Raoul Bova sostituirà Terence Hill: ecco da quando

Don Matteo, Raoul Bova sostituirà Terence Hill: ecco da quando

Pubblicato il
Don Matteo- Raoul Bova

Don Matteo, il celebre parroco della serie tv italiana di Rai 1 amatissima e seguitissima da tempo, sta per cambiare “veste”. Terence Hill, l’attore che da sempre interpreta Don Matteo, verrà sostituito da Raoul Bova. A lanciare l’indiscrezione Tv Blogo, che ha spiegato come dopo 13 anni il Don più famoso di sempre abbia deciso di lasciare la canonica. 

Don Matteo: Raoul Bova al posto di Terence Hill 

In bici, pronto ad accogliere tutti e a risolvere i “casi” più misteriosi, non ci sarà più Terence Hill. Al suo posto l’attore romano Raoul Bova, che proprio questa sera sarà in televisione con l’ultima puntata di Buongiorno mamma, la serie di Canale 5 che lo vede protagonista da diverse settimane.

Stando alle anticipazioni riportate da Tv Blogo, il “passaggio” da Terence Hill a Raoul Bova avverrà durante la quarta puntata dei prossimi episodi, previsti per il prossimo autunno su Rai 1. Come se la caverà Raoul Bova nei panni del sacerdote? Riuscirà a portare via la nostalgia di chi si è affezionato a Terence Hill alias Don Matteo e che da sempre ha seguito la serie tv?

Impostazioni privacy