Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Donna gatto: chi è, età, vita privata, fidanzato dell’ospite a Live – Non è la D’Urso

Donna gatto: chi è, età, vita privata, fidanzato dell’ospite a Live – Non è la D’Urso

Pubblicato il
donna gatto

La donna gatto, alias Jocelyn Wildenstein (il suo vero nome), si racconterà stasera, lunedì 28 ottobre 2019, nel salotto serale di Barbara D’Urso, Live-Non è la D’urso. Il programma andrà in onda per la prima volta di lunedì e prenderà il via alle 21.20. La bellezza estrema sarà tra i temi principali della puntata.

Jocelyn Wildenstein: chi è la donna gatto

Jocelyn Wildenstein, meglio nota come la donna gatto, è diventata famosa per la sua assomiglianza con un felino. E’ nata il 5 agosto del 1940 in Svizzera.

Da sempre ha scatenato un dibattito intorno a lei sopratutto per il giallo-non giallo degli interventi chirurgici: per alcuni ne avrebbe fatti diversi, lei stessa ha dichiarato invece di non averne fatto nessuno sebbene giusto un anno fa, a People, dichiarasse esattamente l’opposto. 

Fidanzato attuale

Adesso la donna gatto, che ha alle spalle un precedente matrimonio finito in un divorzio miliardario non certo privo di polemiche (secondo alcune voci sarebbe stato l’ex marito, defunto, a diffondere la voce dei suoi interventi per assomigliare ad una lince, ndr), è pronta a voltare pagina.

Il suo fidanzato attuale si chiama Lloyd Klein, stilista 50enne, con cui condivide la vita da oltre 14 anni. «Jocelyn è bellissima, è magica», ha detto lo stilista poco tempo fa. «Ma è sempre stata così. Non ha mai fatto nulla per modificare il suo volto. Ho alcune foto di quanto aveva 16 anni ed era praticamente identica a com’è oggi». Rumors li vedrebbero ora pronti al matrimonio.

 

 

Impostazioni privacy