Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Donna Imma Polese e Matteo Giordano: chi sono, età, Il Castello delle Cerimonie, figli, matrimonio, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Donna Imma Polese e Matteo Giordano: chi sono, età, Il Castello delle Cerimonie, figli, matrimonio, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato il
Donna Imma Polese e Matteo Giordano D'Amore e D'Accordo su Real Time

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Donna Imma Polese e Matteo Giordano. 

D’Amore e D’Accordo, Donna Imma Polese e Matteo Giordano: chi sono, età, lavoro, Instagram

Il Castello delle Cerimonie torna su Real Time e sbarca nel programma D’Amore e D’Accordo, condotto da Katia Follesa. Parteciperanno, nella versione ‘vip’, anche Donna Imma, imprenditrice napoletana, proprietaria del Castello, e suo marito e braccio destro Matteo Giordano. 

Donna Imma Polese: chi è, età, Castello delle Cerimonie, Instagram

Donna Imma Polese è un’imprenditrice napoletana, figlia del noto Boss delle Cerimonie e proprietaria de La Sonrisa, il Castello delle Cerimonie. Imma è nata a Napoli il 4 novembre, classe 1964, da Don Antonio Polese e Rita Greco. Dopo la morte del padre, ha preso le redini del noto Hotel, ma a causa del virus, che ha sconvolto l’Italia (e non solo), la donna ha perso anche la madre, che non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia. Seguitissima su Instagram, con l’account @donnaimmapolese vanta 110 mila followers.

Matteo Giordano: chi è, età, lavoro, figli, Instagram

Matteo Giordano è il marito di Donna Imma Polese, i due sono complici e affiatatissimi. Sono genitori di tre figli, tra questi Tobia Antonio, che spesso partecipa nell’organizzazione degli eventi proprio con la madre. Matteo Giordano ha un profilo Instagram, dove è molto seguito: con l’account @matteogiordano.official vanta oltre 20 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CSrO026i47a/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy