Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Doom: trama, trailer, regia, cast del film stasera in tv

Doom: trama, trailer, regia, cast del film stasera in tv

Pubblicato il
doom

Doom sarà trasmesso stasera, domenica 21 giugno 2020, sul canale 20 in prima serata. Un gruppo speciale dei Marines guidato da Sarge (The Rock) e da Reaper (Karl Urban) viene inviato su Marte per fermare la minaccia di alcuni mostri di cui non è chiara l’origine che stanno decimando gli scienziati che lavorano sul Pianeta Rosso. Quella, infatti, che sembrava essere una missione di soccorso si trasforma ben presto in una battaglia contro delle forze oscure e misteriose…

Doom: il cast

Doom è un film di fantascienza Americano del 2005 dalla durata di circa 1 ora e 35 minuti. La pellicona, per la regia di regia di Andrzej Bartkowiak, annovera nel cast Karl Urban, The Rock, Rosamund Pike, Razaaq Adoti.

La trama

Su Marte in una base per ricerche scientifiche alcuni scienziati stanno correndo per salvarsi da qualcosa. Uno ad uno vengono catturati nell’oscurità. Uno scienziato, il Dottor Todd Carmack, riesce a salvarsi dentro a una stanza di sicurezza. Una scienziata riesce a sfuggire all’essere che li sta inseguendo, ma la porta della stanza si chiude prima che possa entrare lasciandole il braccio intrappolato. La creatura la strappa dalla porta e Carmack manda un segnale SOS. Infine la “cosa” riesce a sfondare la porta.

Il videogioco

Doom è anche una serie di videogiochi (il film si basa proprio sull’omonimo game) di genere sparatutto in prima persona sviluppata da id Software a partire dal 1993. La serie tratta di un marine facente parte di un’organizzazione chiamata UAC, che combatte contro orde di demoni e non morti per sopravvivere e salvare la Terra e l’umanità.

Impostazioni privacy