Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dove vedere Inter Benfica di Champions, Sky, Canale 5 o Amazon Prime? Probabili formazioni e ultime dai campi

Dove vedere Inter Benfica di Champions, Sky, Canale 5 o Amazon Prime? Probabili formazioni e ultime dai campi

Pubblicato il
Dove vedere Inter Benfica di Champions

Torna lo spettacolo della Champions, in campo tutte le italiane. Si parte stasera martedì 3 ottobre 2023 con il match dell’Inter: ma dove vedere la partita tra Sky, Mediaset o Amazon Prime Video? Vediamo insieme tutte le informazioni.

Dopo il campionato torna la magia delle notti europee con le italiane a caccia di punti pesanti per continuare il percorso nella principale competizione europea. In campo anche il Napoli, il Milan e la Lazio con queste ultime che scenderanno in campo tuttavia domani, mercoledì 3 ottobre 2023. Questa la programmazione tv completa.

Dove vedere Inter Benfica di Champions
Un momento di Inter Salernitana, vinta dai nerazzurri 0-4 – Foto: account ufficiale Inter

Inter Benfica in chiaro su Canale 5

La partita dell’Inter sarà trasmessa stasera in chiaro, su Canale 5, a partire dalle ore 21.00. In streaming sarà visibile su Mediaset Infinity con la diretta assicurata, c’è da aggiungere, anche dalla pay tv Sky. Buone notizie comunque per tutti i tifosi che potranno assistere al match anche in chiaro: per gli uomini di mister Inzaghi si tratta di un appuntamento da non fallire dopo il pareggio maturato nell’incontro d’esordio contro la Real Sociedad.

Probabili formazioni, ultime dai campi

L’Inter riparte dal bel successo, maturato non senza difficoltà tuttavia a dispetto del rotondo risultato finale, ottenuto contro la Salernitana che ha portato però via diverse energie a Di Marco e compagni. Sicuramente i nerazzurri ripartiranno da Martinez, autore di un sensazionale poker proprio nell’ultimo turno di campionato; per il resto si attendono novità dai recuperi di Frattesi e Cuadrado: tra i due sembrerebbe avere più chances di recupero il secondo rispetto al primo, ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. 

Orario partite Champions martedì 2 ottobre e mercoledì 3 ottobre 2023, dove vederle in tv e in streaming

Chiudiamo con il programma delle altre squadre impegnate in questo turno infrasettimanale con le coppe europee. Come detto oggi toccherà anche al Napoli, mentre domani, mercoledì, a Milan e Lazio. Questo il programma con la relativa copertura televisiva degli incontri: 

  • Napoli Real Madrid – Ore 21.00 – MI+, Sky
  • Inter Benfica – Ore 21.00 – MI+, Sky, Canale 5
  • 04/10 – Celtic Lazio – Ore 21.00 – MI, Sky
  • 04/10 – Borussia Milan – Ore 21.00 – Amazon Prime Video
Impostazioni privacy