Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Drag Race Italia, quando va in onda la finale: data, orario, ospiti e concorrenti

Drag Race Italia, quando va in onda la finale: data, orario, ospiti e concorrenti

Pubblicato il
DragRace puntata finale 23 dicembre

Ci siamo: la puntata finale di Drag Race Italia sarà disponibile dal 23 dicembre a partire dalle 22 in esclusiva in Italia su Discovery+. Ma scopriamo qualcosa in più su data, orario, ospiti e concorrenti in finale.

Drag Race Italia: quando va in onda la finale e chi sono i concorrenti

Il tema della puntata finale, che ricordiamo sarà disponibile a partire dalle 22 del 23 dicembre, sarà Eleganza extravaganza e a giudicare ci saranno la drag queen Priscilla, Chiara Francini, Tommaso Zorzi e Ambra Angiolini come ospite d’onore. Le drag queen finaliste sono: Elecktra Bionic, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba: chi di loro vincerà? Chi trionferà nella prima edizione italiana del talent creato da RuPaul, star statunitense? 

https://www.instagram.com/p/CXRfFWjqK7Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Drag Race Italia: cosa si vince, il montepremi

Il titolo di Italia’s First Drag Superstar spetterà solo a una delle finaliste, che oltre a trionfare si porterà a casa un bel montepremi da 30.000 euro. Ma non solo. Otterrà anche il titolo di Brand Ambassador per MAC Cosmetics per un anno e una corona con scettro di Fierce Drag Jewels. Bello, no? Non ci resta che aspettare e seguire la puntata finale!

Impostazioni privacy