Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni giovedì 21 ottobre: temi e ospiti di stasera in studio

Dritto e Rovescio, anticipazioni giovedì 21 ottobre: temi e ospiti di stasera in studio

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna, come ogni giovedì, l’appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera al centro della puntata le proteste in piazza contro il green pass obbligatorio sul lavoro. Ma non solo. Ci si interrogherà se in realtà dietro a questi malcontenti si nascondano sentimenti no vax e strumentalizzazioni da parte di chi difende le proteste.

Dritto e Rovescio, anticipazioni 21 ottobre 2021: temi di stasera in tv 

E ancora, spazio a un reportage dal paese più vaccinato al mondo, il Portogallo, dove dal 1 ottobre sono sparite le restrizioni, green pass compreso. Inoltre, un approfondimento sull’estrema destra italiana per conoscere la realtà e per capire se sono un pericolo per i cittadini. Focus, poi, sul tema delle terapie alternative per combattere il virus, dopo la morte di un uomo di Ferrara che si era affidato ad altri metodi. In studio anche un medico che si occupa di queste cure particolari e si cercherà di capire come convincere i milioni di italiani scettici a vaccinarsi.

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata giovedì 21 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti della puntata di stasera: Licia Ronzulli, Daniela Santanché, Giulio Grano e Gianfranco Librandi. 

Impostazioni privacy