Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 10 febbraio 2022: temi, servizi e ospiti di stasera

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 10 febbraio 2022: temi, servizi e ospiti di stasera

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Come ogni giovedì torna l’appuntamento su Rete 4 con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. Ma quali sono i temi che verranno affrontati stasera? 

Dritto e Rovescio, anticipazioni 10 febbraio 2022: temi e servizi di stasera

Questa sera, giovedì 10 febbraio, si tornerà a parlare del possibile allentamento delle restrizioni anti-Covid, tra nuove regole sulla durata del green pass, l’obbligo di indossare la mascherina e le altre limitazioni. Ma non solo. Tra i temi che verranno affrontati anche la crisi economica legata alla pandemia con i rincari dei beni alimentari e gli aumenti sulle bollette.

Dritto e Rovescio 10 febbraio 2022: ospiti e temi

Spazio, poi, alle proteste dei no vax, con i nuovi casi al centro della cronaca. Si parlerà anche della morte del biologo Franco Trinca, spesso ospite della trasmissione, morto di Covid la settimana scorsa dopo aver rifiutato le cure mediche. Infine, un focus sulla sicurezza nelle città e sull’immigrazione. 

Impostazioni privacy