Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 13 gennaio 2022: temi, servizi e ospiti di stasera

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 13 gennaio 2022: temi, servizi e ospiti di stasera

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna, come ogni giovedì che si rispetti, l’appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. Questa sera, 13 gennaio, saranno tantissimi gli ospiti in studio, molti i temi che verranno affrontati.

Dritto e Rovescio anticipazioni 13 gennaio 2022: temi di stasera

Nel corso della serata, con il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone, il senatore Maurizio Gasparri (FI) e il Direttore del reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti, verranno commentati i nuovi numeri di contagi e ospedalizzazioni. Ma non solo. Ultime news anche sulle misure varate dal Governo, con l’obbligo di vaccino per gli over 50.

Dritto e Rovescio 13 gennaio 2022: ospiti e servizi

Con il commento della deputata PD Alessia Morani, ampio spazio sarà dedicato alla situazione economica dell’Italia, con un focus sulla crisi che sta colpendo gli imprenditori, soprattutto quelli del settore turistico, i commercianti e le famiglie. E ancora, con Diana De Marchi, presidente della Commissione pari opportunità e diritti civili del Comune di Milano in quota Partito Democratico, si affronteranno gli sviluppi sulle aggressioni in Piazza Duomo subite a Capodanno da diverse ragazze.

Impostazioni privacy