Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 18 novembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera, temi e interviste

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 18 novembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera, temi e interviste

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna l’appuntamento del giovedì su Rete 4 con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera si parlerà dell’aumento dei casi in Italia e della quarta ondata che ha travolto tutta l’Europa. Il tema principale resta ‘salvare’ il Natale, che si teme possa essere compromesso per colpa di chi non segue le regole e ci si domanda se sia necessario un super green pass solo ai vaccinati per evitare le restrizioni.

Dritto e Rovescio, anticipazioni 18 novembre 2021: i temi di stasera in tv 

Tra i temi che si affronteranno, questa sera si parlerà anche di quello relativo alla Chiesa e se l’abolizione del celibato e della castità sia la soluzione migliore per mettere fine agli scandali sessuali. Tra l’altro, all’interno della curia c’è chi pensa che si possa guarire dall’omosessualità e ci si chiedere se questo atteggiamento crei certe aberrazioni contro i gay. Infine, spazio al tema delle occupazioni delle case da parte di alcuni esponenti delle comunità rom.

Dritto e Rovescio, 18 novembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti della puntata: Gianluigi Paragone, Andrea Romano, Maurizio Gasparri e Giovanni Donzelli. 

Impostazioni privacy