Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 2 dicembre 2021: temi e ospiti di stasera in tv

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 2 dicembre 2021: temi e ospiti di stasera in tv

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna l’appuntamento del giovedì sera con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Paolo Del Debbio su Rete 4.

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 2 dicembre 2021: temi di stasera in tv

Questa sera il ministro per gli Affari Regionali, Mariastella Gelmini, sarà ospite di Dritto e Rovescio: tanti i temi che verranno affrontati, dal passaggio di alcune regioni in zona gialla per l’aumento dei casi positivi e delle ospedalizzazioni, all’ipotesi di obbligo vaccinale, fino alle preoccupazioni economiche per il crescere dell’inflazione e del costo della vita.

Ampio spazio, poi, sarà dedicato alla vaccinazione per i bimbi dai 5 agli 11 anni, che prenderà il via a fine mese, e alla variante Omicron. Nel corso della serata, ampio approfondimento sarà dedicato all’imminente entrata in vigore del super green pass: il ministro degli interni Lamorgese e i prefetti hanno annunciato controlli serrati e multe salate.

Anticipazioni Dritto e Rovescio 2 dicembre 2021

Ma non finisce qui. Con nuovi documenti e testimonianze, si tornerà a parlare del vero e proprio racket dietro all’occupazione di case popolari e dei problemi di integrazione di alcune comunità nomadi. 

Impostazioni privacy