Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 25 novembre 2021: temi e ospiti di stasera in tv

Pubblicato

il

Dritto e Rovescio 2 dicembre 2021

Torna l’appuntamento del giovedì sera di Rete 4 con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera il Presidente della Regione Veneto, Luza Zaia, sarà ospite della trasmissione e al centro della puntata ci saranno il super green pass e il nuovo decreto per contrastare la quarta ondata di Covid nel nostro Paese. 

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 25 novembre 2021: temi di stasera in tv

Ampio spazio sarà dedicato al super green pass e alle possibile reazioni delle piazze no vax. Con la testimonianza esclusiva dei leader di una sigla no vax, ci sarà un approfondimento sulla violenza e lo scontro sociale causati dalle frange estremiste nei movimenti di protesta. Nel corso della puntata, poi, si tornerà a parlare dei problemi di integrazione di alcune comunità rom e della piaga degli occupanti abusive di case popolari e private: con documenti inediti si racconterà un vero e proprio racket delle occupazioni.

Dritto e Rovescio puntata 25 novembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti: Licia Ronzulli, Carmela Rozza e Davide Faraone. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it