Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 28 ottobre: temi, chi sono gli ospiti di stasera in tv

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 28 ottobre: temi, chi sono gli ospiti di stasera in tv

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Tutto pronto per il classico appuntamento del giovedì con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà ospite in studio e saranno tanti i temi che verranno affrontanti: dai prossimi nodi che il Governo è chiamato a sciogliere come la legge di bilancio, alle possibili modifiche che potrebbe subire il reddito di cittadinanza, fino alle proteste per l’obbligatorietà del Green Pass sul lavoro.

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 28 ottobre 2021: temi di stasera

Ampio spazio sarà dedicato a un reportage da Trieste, dove proseguono i cortei dei lavoratori che reputano il Green Pass una misura inadeguata. Nel corso della serata, poi, ci sarà un’inchiesta sul mondo no vax che, negli ultimi giorni, ha minimizzato il numero di decessi per Covid estrapolando in modo non corretto alcuni numeri dal rapporto ‘Dati della sorveglianza integrata Covid-19 in Italia’, elaborati dall’Istituto Superiore di Sanità. E ancora, un approfondimento sulle cure alternative proposte da alcuni medici contrari al vaccino. Inoltre, con nuovi documenti si torna a parlare della legittima difesa e infine ci sarà un focus sui Casamonica, alle luce dei recenti sequestri di 4 villette nella zona di Tor Bella Monaca.

Dritto e Rovescio: chi sono gli ospiti di stasera giovedì 28 ottobre

Tra gli ospiti: Licia Ronzulli, Gianluigi Paragone e pina Picierno. 

Impostazioni privacy