Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 3 marzo 2022: ospiti, temi di stasera

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 3 marzo 2022: ospiti, temi di stasera

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Come ogni giovedì l’appuntamento su Rete 4 è con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. Questa sera, inevitabilmente, si tornerà a parlare della guerra in Ucraina e delle conseguenze del conflitto anche sull’Italia e sull’economia del nostro Paese.

L’intervista a Matteo Salvini

Il conduttore intervisterà il leader della Lega, Matteo Salvini, e insieme commenteranno l’attuale scenario geopolitico internazionale alla luce dell’occupazione russa dell’Ucraina: dal problema dell’approvvigionamento energetico con i rincari in bolletta, agli aumenti dei prezzi che stanno colpendo l’economia italiana.

Le novità sulla guerra in Ucraina

Il tema centrale della puntata, come anticipato, sarà il conflitto tra Russia e Ucraina con i collegamenti dai luoghi coinvolti negli scontri e con reportage per analizzare la situazione. Ci saranno approfondimenti sull’ipotesi di una guerra nucleare e sull’emergenza profughi che sta interessando l’Occidente.

Gli ospiti 

Tra gli ospiti della puntata di Dritto e Rovescio di stasera: Valentino Valentini, Gianluigi Paragone, Davide Faraone, Paolo Ferrero, Alessia Rotta, Daniela Santanché, Giuliano Granato, Paolo Magri e Davide Tabarelli. 

Impostazioni privacy