Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 4 novembre 2021: temi e chi sono gli ospiti di stasera

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 4 novembre 2021: temi e chi sono gli ospiti di stasera

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Come ogni giovedì sta per tornare su Rete 4 il programma di approfondimento e attualità Dritto e Rovescio, condotto da Paolo De Debbio che questa sera, in compagnia di Fabrizio Pregliasco, commenterà l’aumento dei contagi e la situazione drammatica a cui richiamo di andare incontro per colpa di chi non segue le regole. 

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 4 novembre 2021: i temi di stasera in tv

Con Annamaria Bernini, Davide Faraone, Giuliano Granata e Stefano Fassina questa sera si tratterà un tema caldo: la terza dose del vaccino, quando e se arriverà per gli under 60 e se siamo in ritardo nella somministrazione ai cittadini. E ancora, si toccherà un argomento delicato, al centro di tanti dibattiti: le bufale dei no vax e di chi non crede nella scienza, un fenomeno che sta diventando pericoloso. Si dibatterà, poi, sulle parole di Enrico Montesano, vero leader di chi è contrario al vaccino. Spazio a un’intervista a Vittorio Feltri, che ha fatto la terza dose e invita tutti a vaccinarsi.

Infine, si parlerà di un tema scottante, l’ennesimo, relativo alla sicurezza. Dopo il rave avvenuto a Torino sotto gli occhi delle forze dell’ordine, la domanda che ci si pone è se il ministro degli Interni Lamorgese stia gestendo bene la situazione, poi si farà un punto sulla legittima difesa in Italia e sulla nuova legge che rischia di generare un Far West.

Dritto e Rovescio 4 novembre 2021: gli ospiti di stasera in studio 

Tra gli ospiti anche Maurizio Gasparri, Emanuele Fiano e Giovanni Donzelli. 

Impostazioni privacy