Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ed Sheeran: chi è, età, carriera, canzoni, nuovo album, tour 2022, Bad Habits, fidanzata, Instagram

Ed Sheeran: chi è, età, carriera, canzoni, nuovo album, tour 2022, Bad Habits, fidanzata, Instagram

Pubblicato il
Ed Sheeran chi è

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento con i Live Show di X Factor. Si perché dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, ora i giovani talenti – senza alcuna categoria (novità di questa edizione) – arriveranno sul palco e si sfideranno a colpi di canzoni e inediti. Ospite del quinto Live Ed Sheeran, vincitore di 4 Grammy, 6 BRIT Awards e 7 Bilboard Awards, con oltre 45 milioni di album, 150 milioni di singoli e 25 miliardi di visualizzazioni. 

Ed Sheeran: chi è, età, carriera, canzoni, nuovo album, Bad Habits

Ed Sheeran è nato ad Halifax il 17 febbraio del 1991 ed è un noto cantautore e polistrumentista britannico. Ha ottenuto grande successo in  America del Nord, Oceania, Europa e soprattutto nel Regno Unito, collezionato un successo dopo l’altro. Tra l’altro, secondo la rivista Forbes, ha un patrimonio personale stimato in 57 milioni di dollari e nel 2015 è stata la 27esima celebrità più ricca del mondo. Ed Sheeran ha vinto 4 Grammy, 6 BRIT Awards e 7 Bilboard Awards, ha venduto 45 milioni di album, ha ottenuto 150 milioni di singoli e 25 miliardi di visualizzazioni, e stasera in Italia presenterà il nuovo album “=”, in uscita il 29 ottobre. Non solo. Da Fabio Fazio si esibirà live con i due primi estratti, Bad Habits e Shivers. 

Ed Sheeran chi è la fidanzata Cherry Seaborn, matrimonio

Molto riservato sulla sua vita privata e sentimentale, Ed Sheeran a gennaio 2019 ha sposato la sua fidanzata storica, Cherry Seaborn. 

https://www.instagram.com/p/BdxNU3JHUkL/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed Sheeran: Instagram

Molto seguito su Instagram, con l’account @teddysphots vanta oltre 35 milioni di followers. 

Impostazioni privacy