Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Eduardo Scarpetta Jr: chi è, età, chi è la fidanzata, Instagram, film, Carosone stasera in tv

Eduardo Scarpetta Jr: chi è, età, chi è la fidanzata, Instagram, film, Carosone stasera in tv

Pubblicato il
Eduardo Scarpetta chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda a partire dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, giovedì 18 marzo, l’attore Eduardo Scarpetta Jr che stasera vedremo su Rai 1 nel film dedicato a Carosone. 

Eduardo Scarpetta Jr: chi è, età, carriera

Eduardo Scarpetta è nato a Napoli il 14 aprile del 1993 ed è un giovane attore, discendente della famiglia Scarpetta. Eduardo ha già recitato nel film l’Amica geniale, Capri-Revolution e ora lo rivedremo su Rai 1 nei panni di Renato Carosone. Questa sera su Rai 1 in prima serata andrà in onda la pellicola “Carosello Carosone”, che racconta l’ascesa ai vertici delle classifiche internazionali di Renato Carosone, uno dei musicisti italiani più famosi. 

Eduardo Scarpetta Jr: vita privata, chi è la fidanzata

Della vita privata dell’attore non si sa veramente nulla. E’ molto riservato e anche sui social non fa trapelare molto: non sappiamo se sia impegnato o se sia alla ricerca dell’amore.

Eduardo Scarpetta Jr: Instagram

Eduardo Scarpetta su Instagram è molto seguito. Con il suo account @eduardo_scarpetta vanta oltre 33 mila followers. 

Impostazioni privacy