Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elena Morali, lite a Live Non è la D’Urso: la showgirl si scaglia contro Enrica Bonaccorti e Simona Izzo

Elena Morali, lite a Live Non è la D’Urso: la showgirl si scaglia contro Enrica Bonaccorti e Simona Izzo

Pubblicato il
lite Elena morali live

Elena Morali, la showgirl volto di Colorado e nota per recenti fatti di gossip inerenti alla sua storia d’amore con Luigi Favoloso, ha scagliato pesanti accuse a Live Non è la D’Urso. Nel mirino della Morali sono finite Enrica Bonaccorti e Simona Izzo.
Inizialmente Elena Morali, sempre nel salotto di Barbara D’Urso, aveva etichettato entrambe le attrici come due “galline“.
Poi è passata all’attacco contro la Izzo, accusandola di essere divenuta un personaggio di successo solo grazie ai suoi mariti, che ne avrebbero favorito la carriera televisiva.

Lei lavora solo grazie ai suoi mariti! Lei dovrebbe informarsi. È entrata in televisione grazie ai suoi mariti! Lei lavora solo perché è stata sposata con un cantante, con un presentatore e con un regista!”. Dichiara con toni alterati la Morali, riferendosi a Simona Izzo.

“E viene a parlare a me del perché sono in televisione?” – continua la Morali – “Lei è entrata in televisione e nel cinema solo grazie ai mariti che ha avuto!”.

In fine attacca anche Enrica Bonaccorti, criticandola per aver reso pubblici alcuni suoi scatti senza veli in gioventù.

 

Impostazioni privacy