Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elettra Lamborghini, chi è il marito Afrojack: età, lavoro, Instagram e le foto del matrimonio da favola

Elettra Lamborghini, chi è il marito Afrojack: età, lavoro, Instagram e le foto del matrimonio da favola

Pubblicato il
Afrojack chi è il marito di Elettra Lamborghini

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi anche Elettra Lamborghini, pronta a raccontarsi tra musica e vita privata. Conosciamo meglio il marito Afrojack! 

Afrojack: chi è il marito di Elettra Lamborghini, età, lavoro

Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall, è nato a Spiikenisse il 9 settembre del 1987. E’ un famoso disc jokecy, produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi. Nel 2007 ha fondato l’etichetta discografica Wall Recordings e il suo album di debutto dal titolo Forget the World è stato pubblicato nel 2014. Afrojack è tra uno dei dieci migliori artisti dei 100 migliori DJ pubblicati da DJ Mag. 

Afrojack è sposato con Elettra Lamborghini. La coppia si è fidanzata ufficialmente il 25 dicembre del 2019 e il 26 settembre dell’anno successivo è convolata a nozze a Villa Giovio Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Coma. Afrojack ha anche una figlia, Vegas, nata dalla storia d’amore che ha avuto prima di Elettra con la modella Amanda Balk. 

Afrojack ed Elettra Lamborghini: Instagram, le foto del matrimonio

Afrojack ed Elettra Lamborghini sono molto seguiti su Instagram. Proprio sul social hanno pubblicato le foto meravigliose del loro matrimonio. 

https://www.instagram.com/p/CFm-ZWBHeP6/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CFxWsKrBy3X/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy