Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elisa Isoardi: chi è, età, carriera, altezza, chi è il compagno, Instagram, Matteo Salvini, madre, figlia, Isola dei Famosi, ultime notizie

Elisa Isoardi: chi è, età, carriera, altezza, chi è il compagno, Instagram, Matteo Salvini, madre, figlia, Isola dei Famosi, ultime notizie

Pubblicato il
Elisa Isoardi chi è

Tutto pronto per la prima puntata di Oggi è un Altro Giorno. Il programma, condotto da Serena Bortone, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:00. Per la prima puntata la Rai ha deciso di realizzare una Collection ospitando tantissimi nomi famosi e non. Tra i nomi c’è anche Elisa Isoardi. Ma conosciamola meglio!

Elisa Isoardi: chi è, età, carriera

Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982. Originaria di Monterosso Grana, Elisa è cresciuto a Caraglio. Nel 1998 ha vinto il titolo di Miss Fragola e nello stesso anno ha partecipato a Miss Muretto. Nel 2000 Elisa ha partecipato al concorso di Miss Italia ed è alta 1,75. 

Dopo aver compiuto i primi studi superiori presso la scuola ‘Istituto Superiore Eula’ a Savigliano, Elisa si è trasferita a Roma per studiare recitazione. Qui si è diplomata nel 2000. Dopo il diploma, dal 2001 al 2003, ha partecipato a diverse produzioni teatrali. Successivamente si è trasferita a Milano dove ha intrapreso la carriera di modella: ha posato per una campagna fotografica di Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, per Max Mara e per Carlo Pignatelli. 

Nel 2005 è tornata a Roma ed è entrata in Rai come inviata nella trasmissione ‘Guarda che luna’. Da lì un successo dopo l’altro tanto che si è affermata come conduttrice televisiva. 

Elisa Isoardi: la vita privata, Matteo Salvini, chi è il fidanzato

Elisa Isoardi dal 2015 al 2018 ha avuto una storia d’amore, chiacchierata, con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Dopo la fine della relazione, Elisa Isoardi si è legata ad Alessandro di Paolo, un manager, ma loro relazione non è mai stata ufficializzata. Ora pare che la bella conduttrice sia single. 

Elisa Isoardi: Instagram, dove seguirla sui social

Elisa Isoardi è molto seguita su Instagram. Con il suo profilo ufficiale (@elisaisoardi) vanta 496 mila followers. 

Impostazioni privacy