Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elisa Isoardi, chi è il compagno attuale: età, lavoro, Alessandro Di Paolo, vita privata

Elisa Isoardi, chi è il compagno attuale: età, lavoro, Alessandro Di Paolo, vita privata

Pubblicato il
Chi è il fidanzato di Elisa Isoardi

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano della domenica con Domenica In. Tra gli ospiti di oggi di Mara Venier anche Elisa Isoardi, conduttrice ed ex concorrente di Ballando con le Stelle nel 2020, che si racconterà tra carriera, vita privata e progetti futuri. Ma conosciamo meglio quello che pare essere il suo attuale fidanzato, Alessandro Di Paolo. 

Alessandro Di Paolo, chi è il fidanzato di Elisa Isoardi: età, lavoro, vita privata

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva, nel 2019 – dopo la relazione con il leader della Lega Matteo Salvini – ha avuto una storia d’amore con Alessandro di Paolo, noto imprenditore. La storia, poi, sarebbe naufragata, ma recentemente i due sono stati paparazzati insieme: un tenero bacio e un ipotetico ritorno di fiamma o solo un’amicizia speciale? Di Alessandro Di Paolo sappiamo che è nato nel 1980, ha 41 anni e nella vita lavora come imprenditore, è un produttore cinematografico. Sarà la volta buona per la bella Elisa? 

Impostazioni privacy